BTOB AWARDS SPONSORED BY…!

Gli sponsor di BtoB Awards sono aziende con storie e valori differenti che desiderano condividere con altri imprenditori, nonché coloro che danno un fondamentale contributo per la realizzazione dell’iniziativa, considerata come un’occasione di business unica nel suo genere.
Il main sponsor della nona edizione è KPMG, società specializzata nei servizi professionali alle imprese, nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, presente in 152 paesi nel mondo, già lo scorso anno sostenitore di BtoB Awards.

Sono molti, poi, gli affezionati del premio che da anni ormai accompagnano BtoB Awards: si parte da Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile con Linea Aziende, una proposta di copertura assicurativa che tutela dai rischi d’impresa, Fontana Gruppo, la multinazionale leader nel settore dei fasteners, Technoprobe, leader al mondo nella produzione di Probe Card ma con cuore 100% italiano. E ancora tra i partner di lunga data rientrano anche Banco Desio, istituto bancario di riferimento per l’intero territorio della Brianza e non solo, Gruppo Meregalli, leader nella distribuzione nazionale ed europea di prodotti wine&spirits, Lombarda Motori, concessionaria Seat di grande storia e tradizione sul territorio, e Up And Go, leader nel settore degli allestimenti e da sempre partner tecnico e logistico di BtoB Awards. A questa lista si aggiungono anche Tie, azienda specializzata nella progettazione e produzione di quadri elettrici, software e sistemi di automazione industriale; Geico Tahikisha, leader mondiale nella progettazione e costruzione di carrozzerie automatizzate chiavi in ​​mano da oltre cinquant’anni, nonché vincitrice dell’edizione 2012, Acsm Agam, il grande protagonista dell’energia, sempre attento alle iniziative che portano crescita e benessere sul territorio e infine, direttamente dalla Valtellina, Glacier Express, con la compagnia ferroviaria Ferrovia Retica. Un’altra realtà storica che da sempre sostiene attivamente BtoB Awards è IPQ, società monzese che offre soluzioni di valore per l’adeguamento a norme e leggi e propone interventi volti al miglioramento della performance aziendale, che quest’anno ha deciso di diventare il main sponsor della grande novità dell’edizione 2020: il dialogo con il professor Carlo Cottarelli, economista italiano fra i più noti a livello internazionale, che ha dato il via al BtoB Digital Teaser.

La nona edizione di BtoB Awards, però, vede anche molte new entry! Iniziamo da Brianza Tende, azienda specializzata nella produzione di una vasta gamma di tende per interni ed esterni, P&Co, che offre supporto alle aziende nella progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche volte all’innovazione; il vincitore della scorsa edizione Brivio&Viganò, uno dei principali player italiani nel settore della distribuzione e della logistica integrata per i prodotti alimentari. E ancora, In Lire, un importante circuito di mutuo credito rivolto ad aziende e privati italiani, Ente Mutuo Regionale, la mutua che offre assistenza sanitaria integrativa ai Soci iscritti alle Confcommercio lombarde, e Brillantemente Frisia, l’acqua in bottiglia esclusivamente in vetro per ridurre l’impatto ambientale.
Non solo aziende. Quest’anno al fianco di BtoB Awards ci sarà anche Near Group, un’importante fondazione no profit che prevede il coinvolgimento e l’inclusione lavorativa di ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, che si presenta con il progetto Il Bullone.

BTOB AWARDS SPONSORED BY…!

Gli sponsor di BtoB Awards sono aziende con storie e valori differenti che desiderano condividere con altri imprenditori, nonché coloro che danno un fondamentale contributo per la realizzazione dell’iniziativa, considerata come un’occasione di business unica nel suo genere.
Il main sponsor della nona edizione è KPMG, società specializzata nei servizi professionali alle imprese, nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, presente in 152 paesi nel mondo, già lo scorso anno sostenitore di BtoB Awards.

Sono molti, poi, gli affezionati del premio che da anni ormai accompagnano BtoB Awards: si parte da Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile con Linea Aziende, una proposta di copertura assicurativa che tutela dai rischi d’impresa, Fontana Gruppo, la multinazionale leader nel settore dei fasteners, Technoprobe, leader al mondo nella produzione di Probe Card ma con cuore 100% italiano. E ancora tra i partner di lunga data rientrano anche Banco Desio, istituto bancario di riferimento per l’intero territorio della Brianza e non solo, Gruppo Meregalli, leader nella distribuzione nazionale ed europea di prodotti wine&spirits, Lombarda Motori, concessionaria Seat di grande storia e tradizione sul territorio, e Up And Go, leader nel settore degli allestimenti e da sempre partner tecnico e logistico di BtoB Awards. A questa lista si aggiungono anche Tie, azienda specializzata nella progettazione e produzione di quadri elettrici, software e sistemi di automazione industriale; Geico Tahikisha, leader mondiale nella progettazione e costruzione di carrozzerie automatizzate chiavi in ​​mano da oltre cinquant’anni, nonché vincitrice dell’edizione 2012, Acsm Agam, il grande protagonista dell’energia, sempre attento alle iniziative che portano crescita e benessere sul territorio e infine, direttamente dalla Valtellina, Glacier Express, con la compagnia ferroviaria Ferrovia Retica. Un’altra realtà storica che da sempre sostiene attivamente BtoB Awards è IPQ, società monzese che offre soluzioni di valore per l’adeguamento a norme e leggi e propone interventi volti al miglioramento della performance aziendale, che quest’anno ha deciso di diventare il main sponsor della grande novità dell’edizione 2020: il dialogo con il professor Carlo Cottarelli, economista italiano fra i più noti a livello internazionale, che ha dato il via al BtoB Digital Teaser.

La nona edizione di BtoB Awards, però, vede anche molte new entry! Iniziamo da Brianza Tende, azienda specializzata nella produzione di una vasta gamma di tende per interni ed esterni, P&Co, che offre supporto alle aziende nella progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche volte all’innovazione; il vincitore della scorsa edizione Brivio&Viganò, uno dei principali player italiani nel settore della distribuzione e della logistica integrata per i prodotti alimentari. E ancora, In Lire, un importante circuito di mutuo credito rivolto ad aziende e privati italiani, Ente Mutuo Regionale, la mutua che offre assistenza sanitaria integrativa ai Soci iscritti alle Confcommercio lombarde, e Brillantemente Frisia, l’acqua in bottiglia esclusivamente in vetro per ridurre l’impatto ambientale.
Non solo aziende. Quest’anno al fianco di BtoB Awards ci sarà anche Near Group, un’importante fondazione no profit che prevede il coinvolgimento e l’inclusione lavorativa di ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, che si presenta con il progetto Il Bullone.